Ganso

Curiosità, notizie,fotogallery sul nuovo fenomeno brasiliano Ganso arricchite da tutti gli speciali di calciomercato che lo riguardano.

Calciomercato Napoli, pazza idea Ganso

calciomercato napoli pazza idea ganso

Il Napoli sogna di fare affari d’oro in Sud America: dopo l’acquisto di Edu Vargas i partenopei si sono messi sulle tratte di Ganso per una di quelle trattative he potrebbero diventare il tormentone di calciomercato dell’estate 2012. Bigon e De Laurentiis stanno pensando a come arginare la possibile partenza di Marek Hamsik, tentato dalle offerte che gli arrivano da Milan e Chelsea. Il fantasista del Santos sarebbe un nome di preospettiva per la sostituzione.

Leggi l'articolo

Milan, Thiago Silva chiama Ganso

milan thiago silva chiama ganso

“Ha tecnica e eleganza uniche, di 5 palloni che tocca 4 li trasforma in assist: se lo prendiamo a gennaio facciamo la differenza anche in Champions League”, il messaggio d’amore di Thiago Silva a Ganso. Da un pilastro del Milan a quello che potrebbe diventare il futuro dei rossoneri. Il difensore brasiliano ha appena firmato un rinnovo che lo terrà al centro della difesa del Diavolo fino al 2016, ma Thiago non si dà limiti e vuole diventare una bandiera.

Leggi l'articolo

Anzhi pigliatutto piomba su Ganso e Lucas

ganso

Non hanno limiti le ambizioni dell’Anzhi, club russo guidato dal navigato e ricchissimo patron Kerimov che ha promesso di portare la società del Daghestan ai massimi palcoscenici del calcio internazionale. Il proposito potrebbe essere rispettato se le strategie di mercato dei russi si materializzeranno. L’Anzhi ha messo gli occhi non su uno ma su entrambi i talenti sud americani da mesi inseguiti dalle big europee.

Leggi l'articolo

Mondiale per club: il Santos centra la finale

mondiale per club santos in finale

Il Santos fa la sua parte, conquistando la finale del Mondiale per Club. Il 3 a 1 con cui ha sconfitto il Kashiwa porta la firma del giocatore più atteso, Neymar. Il brasiliano ha segnato la rete dell’1 a 0 dopo aver mandato in crisi la difesa nipponica con le sue accelerazioni incredibili e i gli effetti speciali che non mancano mai. La sfida tra Neymar e Messi a questo punto è servito a meno di un miracolo (non ci sembra un termine esagerato…).

Leggi l'articolo

Santos, Neymar e Ganso gelano l’Europa

neymar e ganso

Il presidente del Santos Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro starà facendo grandi salti di gioia, finalmente le sue dichiarazioni rilasciate nei giorni precedenti stanno riscontrando il pieno sostegno dei giocatori gioiello del club paulista, i giovani assi futuri eroi della nazionale carioca corteggiati dalle big del vecchio continente.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan, Leonardo vuol rubare Ganso

calciomercato milan ganso leonardo

Leonardo è sicuramente un professionista: è passato con disinvoltura da Milan, all’Inter per poi finire dietro la scrivania del Psg. E come un vero prefessionista non si fa abbagliare dai ricordi e dai sentimenti, per questo non ha tentennato un attimo nel buttarsi su Ganso.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan, Anzhi prepotente su Ganso

ganso

Un’offerta choc è giunta dal lontano Daghestan, direttamente formulata dal tycoon Sulejman Kerimov, il ricchissimo presidente del club che milita nel massimo campionato russo con chiare ambizioni per la prossima stagione. L’Anzhi, che ha dato il benservito a Roberto Carlos poche settimane fa, ha puntato gli occhi sul talento del Santos Ganso.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan, Ganso sogna in rossonero

calciomercato milan ganso

Ganso è al centro dell’interesse di molti club europei, ma la sua preferenza è una sola. Lo svela Dario Paolillo agente per l’Italia del calciatore brasiliano alla Gazzetta: “Il matrimonio alla fine, comunque, si farà, ci stiamo lavorando da tempo, anche perché il sogno del ragazzo è di giocare nel Milan“.

Leggi l'articolo

Coppa America 2011, Brasile dentro o fuori

coppa america 2011 brasile lucio

Questa notte il Brasile non si gioca solo il proseguimento nella Coppa America 2011, si gioca anche la faccia. Come già avvenuto per l’Argentina di Messi e Aguero, anche i carioca non possono rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria. Non vincere stasera significherebbe nella migliore delle ipotesi un percorso complicato, nella peggiore l’esclusione dal torneo.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan: Ganso può arrivare a Gennaio

Ganso arriverà al Milan a Gennaio?

Ganso e il Milan potrebbero trovarsi a Gennaio. La deroga per il secondo extracomunitario riaprirebbe di fatto la trattativa con il Santos che però continua a richiedere 50 milioni di euro, quelli della clausola rescissoria, prezzo decisamente troppo alto per le attuali possibilità delle casse rossonere.

  • Ganso al Milan: Ganso
  • Ganso al Milan: Pato
  • Ganso al Milan: Neymar
  • Ganso al Milan: Montolivo
  • Ganso al Milan: Taiwo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calciomercato Milan: via libera a Ganso

ganso

Il calciomercato del Milan, come i piani progettuali di molte altre squadre, beneficeranno della decisione presa ieri in Via Allegri a Roma dal Consiglio Federale della Figc, i cui membri all’unanimità hanno promosso la possibilità di tesserare un secondo giocatore extracomunitario anche se privo di passaporto comunitario, ripristinando di fatto il vecchio regolamento.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan: Danilo meglio di Ganso

danilo

Il primo obiettivo fissato a breve-medio termine nei piani del calciomercato rossonero risponde al nome di Danilo, l’esterno destro di centrocampo in forza al Santos, il club di San Paolo che si appresta a fare fortune detenendo i cartellni di diversi giovani assi. Danilo sale dunque in pole position scalzando alla grande il piazzamento priviliegiato sinora occupato da Ganso.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan: Ganso sì, Ganso no

ganso

Ganso chiude parzialmente le porte alle mire del calciomercato rossonero. Da settimane il Milan conduce una corte a tratti serrata per ottenere il via libera da parte del Santos e prelevare il giovane talento classe 1989 Paulo Henrique Chagas de Lima, ma la trattativa è sempre più indaginosa e non sembra esserci a breve una risoluzione decisiva tra rossoneri e la società bianconera di San Paolo.

Leggi l'articolo

Santos irremovibile su Ganso

ganso

Nonostante il pressing senza sosta, il Milan difficilmente riuscirà a vestire di rossonero Paulo Henrique Chagas de Lima, meglio conosciuto come Ganso, pedina intoccabile dello scacchiere dei brasiliani del Santos. I bianconeri paulisti proprio non vogliono sentire ragioni e considerano da sempre il promettente talento incedibile.

Leggi l'articolo

Il Santos delude tutti: Neymar e Ganso blindati

neymar

Il Santos, almeno all’apparenza non intende fare a meno di due giocatori portanti del suo organico, cercati a più riprese dalle big di tutti i continenti e valutati fior di milioni e un cachet di giorno in giorno destinato a crescere. Neymar e Ganso, i due punti cardine del mercato dei paulisti sono al momento stati blindati dai brasiliani ma di certo altre offerte non mancheranno.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08