Kakà

Notizie, pagelle, statistiche e video dei gol di Ricardo Kakà, il trequartista delle merengues di Josè Mourinho che ha lasciato il segno a San Siro in forza al Milan, dove ha giocato per sei stagioni.

Calciomercato Milan, Zapata arriva in prestito. Passi avanti per Kakà

calciomercato milan zapata

Colpo a sorpresa del calciomercato Milan: arriva dal Villareal una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Cristian Zapata che tanto bene aveva fatto all’Udinese. Il difensore è stato acquisito con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’affare è perfetto per la situazione attuale delle casse rossonere: low cost e sicuro perché il colombiano dà assolute garanzie a livello tecnico. Intanto prosegue il valzer con il Real Madrid per il ritorno di Ricardo Kakà: oggi a New York si è fatto il punto della situazione con Perez. L’impressione è di una trattativa lenta, ma in continuo progresso. A proposito di ritorni: si lavoro al come back di Marco Borriello in esubero alla Roma. Al Milan serve una punta centrale e l’ex bianconero sarebbe uomo gradito al pari di Matri.

Leggi l'articolo

Kakà lascia il Real Madrid a giugno

kaka

Ormai è certo. Ricardo Kakà non fara più parte dell’undici merengues dopo la fine della stagione in Liga Spagnola. Le voci che si stanno rincorrendo sono ampiamente confermate dalla stampa spagnola vicina alle sorti del Real Madrid. Il tecnico portoghese Josè Mourinho è pronto dunque a privarsi del trequartista brasiliano a fine stagione, proprio ora che l’ex rossonero aveva superato una volta per tutte gli acciacchi fisici che lo avevano relegato al margine della rosa titolare della capitale.

Leggi l'articolo

Kakà saluta Mourinho: Psg pigliatutto

kaka

Il Paris Saint Germain si sta confermando a pieno titolo regina del mercato invernale europeo. Sulla stessa linea d’onda del Barcellona che imperava senza eguali quando si trattava di nuovi acquisti, i parigini mettono il naso dappertutto, o almeno in tutti gli affari dove sul tavolo ci sono decine di milioni di euro. Il presidentissimo Al Thani e i suoi petrol-euro sono la carta vincente della capolista di Ligue-1, mai come quest’anno ambiziosa e senza limiti. Tutti i grandi nomi e i calciatori più blasonati sembrano dover passare, in un modo o nell’altro, sotto la lente d’ingrandimento del dg Leonardo de Araujo, bravo a non farsene sfuggire neanche uno e setacciare il mercato in lungo e in largo.

Leggi l'articolo

Mourinho: “Siamo stati spazzatura”

mourinho siamo stati spazzatura

José Mourinho non le manda certo a dire ai suoi dopo la rimonta vincente in Real Madrid-Malaga, partita che ha visto le merengues rimontare dallo 0-2 al 3-2. Lo Special One ha sostituito Kakà, Callejon e Arbeloa con Khedira, Ozil e Benzema trovando infine la vittoria, ma la prestazione ha disgustato il portoghese: “La giusta domanda è: se sappiamo giocare in quel modo perché non l’abbiamo fatto fin dall’inizio? Lo chiederò ai miei e spero che mi rispondano. Io a loro ho detto che dovevano uscire sul campo e che avevano 45 minuti per ripulire la spazzatura che si era vista nel primo tempo e che era un peccato non poter fare undici cambi ma solo tre”.

Leggi l'articolo

Mercato Psg, un mare di soldi per Pato e Kakà

mercato psg kaka pato

Il Paris Saint Germain ha deciso di fare le cose in grande. Fonti vicine alla Qatar Sports Investments assicurano che il fondo ha deciso di destinare più di 60 milioni di euro per raggiungere i due grandi obiettivi della sessione di calciomercato invernale: Pato e Kakà. Per i due brasiliani sono state presentate offerte di 38 milioni al Milan e di 23 al Real Madrid nella speranza di convincere le due società a fare a meno di due top players.

Leggi l'articolo

Il Psg vuole Kakà a tutti i costi

kaka

Con la testa al campionato di Liga Spagnola dove sta andando di scena l’eterno duello tra Real Madrid e Barcellona in vetta alla classifica, Ricardo Kakà non può però restare indifferente alle voci che nelle ultime ore lo hanno avvicinato al Paris Saint Germain. Il rumor sempre più attendibile è stato diffuso sia dai media spagnoli che da quelli iberici e non ci sono più dubbi sull’interesse dei parigini verso il cartellino del trequartista brasiliano.

Leggi l'articolo

Kakà crede nel Real. E su Messi: “Cristiano Ronaldo più completo”

real madrid kaka messi cristiano ronaldo

E’ un Kakà in versione aziendalista quello che ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. Il brasiliano vede il Real Madrid campione di Spagna nonostante la concorrenza del Barcellona di Guardiola. Proprio la stella dei catalani Messi, va sotto la lente d’ingrandimento dell’ex Milan che non nasconde la sua preferenza per il compagno di squadra Cristiano Ronaldo: “È più completo di Messi”, il commento di Ricardo che non sembra tenere in considerazioni i due palloni d’oro (quasi tre) vinti dalla pulce.

Leggi l'articolo

Real Madrid, Kakà è grato a Mourinho

kakà

Il Real Madrid, nella sua pazza corsa al titolo spagnolo conteso ai cugini del Barcellona, potrà fare affidamento da ora e fino alla fine della stagione su un’altra pedina importante. Ricardo Kakà, stando alle dichiarazioni rilasciate dal trequartista brasiliano sembra essere spinto da nuova energia e nuovi stimoli rimasti latenti per troppi mesi e ora pronti a fare del sud americano l’alternativa di qualità nello scacchiere di Josè Mourinho.

Leggi l'articolo

Real Madrid, Kakà ripaga la fiducia di Mourinho

kaka

L’aveva già fatto in campionato, si è ripetuto per la gioia dei tifosi ieri in Champions League nel rotondo successo con cui il Real Madrid ha superato l’Ajax Amsterdam per 3-0 al Santiago Bernabeu, tre punti che proiettano le merengues in vetta alla classifica del Girone D a punteggio pieno. Il messaggio a caratteri cubitali inviato da Ricardo Kakà a Josè Mourinho è inequivocabile; l’ex trequartista rossonero ha voluto dimostrare che se gli viene data una possibilità, lui non delude e ce la mette tutta.

Leggi l'articolo

Calciomercato Real Madrid, anche l’Arsenal si è fatto avanti su Kakà

kakà

Difficilmente Ricardo Kakà continuerà ad indossare la maglia del Real Madrid dopo la sessione invernale di mercato, durante la riparazione di gennaio attesa da molti club per puntellare la propria rosa allestita in estate. Un dato su tutti è innegabile: il trequartista brasiliano, nonostante si sia abbondantemente ripreso dagli infotuni che lo eslusero dalle preferenze di Mourinho, continua a non trovare il giusto spazio nel Real Madrid pieno zeppo di stelle.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan, Leo allontana Kakà

calciomercato milan kaka leonardo

Leonardo allontana Kakà da un possibile ritorno al Milan. Il d.s. del Psg ha presentato un’offerta per il talento brasiliano di 20 milioni di euro per convincere Florentino Perez a lasciar partire Ricardo nella prossima finestre di calciomercato. I rossoneri non sono disposti a spendere quella cifra per far tornare il numero 22, protagonista di anni spettacolari culminati con la conquista del campionato 2004 e della Champions League 2007.

Leggi l'articolo

Real Madrid, Kakà sicuro: “Mourinho mi stima”

kaka

La rete firmata nello spassoso 0-6 colto sul campo del Saragozza sembra aver sbloccato definitvamente il trequartista brasiliano Ricardo Kakà, reduce da un biennio sfortunato e costellato di infortuni e acciacchi fisici che ne hanno inesorabilmente minato la condizione fisica, mettendo in discussione il suo posto da titolare nella rosa merengue. Kakà però è certo della fiducia di Mourinho e punta a riconquistare la stima di tecnico e tifosi.

Leggi l'articolo

Milan, Nocerino maglia numero 22 come Kakà

nocerino

L’eredità è di quelle pesantissime, un fardello da portarsi dietro tutta la stagione e onorare fino all’ultimo respiro in campo ad ogni partita. Auspicando che non tema confronti, i paragoni però saranno dietro l’angolo ogni qual volta toccherà la palla, Antonio Nocerino si è preso la maglia numero 22 quella che fu di Ricardo Kakà dal 2003 al 2009 prima di passare al Real Madrid. Il calciomercato del Milan, tra alti e bassi come succede sempre, è terminato, è tempo di tirare le somme e fare il famoso punto della situazione, spesso uno spauracchio per dirigenti e tecnico.

Leggi l'articolo

Duello su Kakà, Inter e Arsenal affilano le armi

kakà

Il cartellino di un campione del calibro di Ricardo Kakà fa sempre gola e sembra contronatura che un trequartista di altissimo livello come il carioca non trovi spazio nella formazione che lo prelevò due anni fa dal Milan dove lasciò anima e cuore dopo sei stagioni di militanza ininterrotta. Eppure queste cose succedono e Kakà vive ora i bilico tra la consapevolezza di restare all’ombra un’altra stagione se continuasse la sua esperienza alla corte di Josè Mourinho e la speranza di poter trovare una squadra blasonata dove poter riesprimere tutto il suo valore. Secondo l’edizione on line del quotidiano spagnolo “Marca” sono due le societgà che da ora fino alla chiusura ufficiale del mercato si contenderanno il sud americano.

Leggi l'articolo

Calciomercato Inter, al via l’operazione Kakà

kakà

L’Inter si appresta a vivere la settima di calciomercato più calda dell’estate, guarda caso proprio l’ultima dal punto di vista temporale. I migliori colpi vengono assestati quando il tempo è agli sgoccioli, così recita una vecchia regola e i nerazzurri potrebbero piazzare Ricardo Kakà in nerazzurro nei prossimi giorni quando è atteso un meeting tra Marco Branca e i dirigenti del Real Madrid.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08