Marek Hamsik

Tante notizie corredate da fotogallery e video sulla carriera dell’attaccante slovacco del Napoli, Marek Hamsik; qui anche approfondimenti sulle sue condizioni atletiche e i movimenti di mercato che lo riguardano.

Hamsik rapinato e minacciato con una pistola, ancora

Parma vs Napoli Serie A Tim 2012/2013

Marek Hamsik è stato rapinato e minacciato con una pistola puntata al volto. Il giocatore slovacco ha vissuto davvero una domenica poco piacevole: prima il pareggio con la Sampdoria in casa (con tanto di palo preso personalmente) e Juventus ancora lontana a 4 punti, poi l’aggressione che è costata al centrocampista partenopeo il Rolex che portava al polso. È l’ennesimo caso che ha coinvolto non solo lo stesso “Marekiaro” ma anche in generale calciatori tesserati dal Napoli. I tifosi azzurri scatenano la loro rabbia sul social network e condannano aspramente, ovvio, temendo che i campioni possano lasciare la squadra proprio a causa di questi fattacci. Ma verosimilmente Hamsik non si lascerà spaventare dal deplorevole furto.

Leggi l'articolo

Chelsea-Napoli: Hamsik avverte i Blues

hamsik

Un patrimonio da difendere a tutti i costi. A Napoli sono tutti d’accordo su che tipo di gara assisteremo allo Stamford Bridge mercoledì prossimo quando l’undici di Walter Mazzarri dovrà arginare la rabbia del Chelsea nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri non intendono sprecare il grande tesoretto conquistato al San Paolo dove i britannici furono travolti 3-1, un risultato che infonde fiducia ma non garantisce il passaggio del turno ai campani, insomma a Londra sarà tutta un’altra storia.

Leggi l'articolo

Napoli, Hamsik: “Rimango per vincere”

napoli hamsik rimango per vincere

Marek Hamsik vuole portare in alto il Napoli. Nessuna trattativa segreta perciò solo un futuro in azzurro per lo slovacco che sogna di raccogliere nel 2012 quanto di buono è stato seminato nella scorsa stagione: “Il 2011 è stato un anno molto positivo per il Napoli. Abbiamo ottenuto il terzo posto e la qualificazione in Champions. Siamo andati bene anche nel girone. C’è giusto un po’ di rammarico per l’attuale posizione in campionato perché dobbiamo risalire in classifica”.

Leggi l'articolo

Calciomercato Napoli, Candreva fa rifiatare Hamsik

candreva

A Napoli si sta prendendo in considerazione l’ipotesi d’ingaggio di Antonio Candreva, abile centrocampista del Cesena approdato al Manuzzi con la formula del prestito dall’Udinese. In maglia bianconera, si sa, il nazionale azzurro dal 2009 non è mai riuscito a farsi apprezzare a pieno e il suo cammino nella città romagnola potrebbe già volgere al termine se i partenopei di De Laurentiis avanzeranno un’offerta congrua da presentare sul tavolo del presidente Igor Campedelli.

Leggi l'articolo

Chelsea spietato: Blues su Cavani e Hamsik

napoli

Il Chelsea pernsa in grande e lo fa scrivendo in rosso sull’agenda dei prossimi acquisti i nomi di due dei tre “tenori” napoletani, considerati intoccabili da Aurelio De Laurentiis. Marek Hamsik e Edinson Cavani sono finiti nel mirino di Abramovich che a differenza delle passate due stagioni in cui gli investimenti sul mercato europeo e non sono stati un po’ approssimativi, in futuro il patron dei londinesi farà sul serio.

Leggi l'articolo

Napoli, De Laurentiis congela Hamsik

hamsik

Marek Hamsik l’intoccabile. In vista della riapertura del mercato invernale che promette anche quest’anno trattative infuocate e affari last minute, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto chiarire la posizione di alcuni giocatori azzurri, i pezzi da novanta che da mesi a questa parte stanno entusiasmando al San Paolo. Tra i cartellini fuori mercato, quelli cioè che neanche a fronte di una ricca offerta, quasi faraonica verrebbero ceduti compare naturalmente il nome di Marek Hamsik.

Leggi l'articolo

Villarreal-Napoli, Hamsik non si fida

hamsik

A poche ore dalla sfida tra Villarreal e Napoli di scena domani sera al Madrigal, Marek Hamsik ha commentato lo stato d’animo e i propositi che si respirano in casa azzurra. I partenopei sanno di dover andare nel covo del fanalino di coda del Girone A assolutamente motivati e senza incertezze, in ballo c’è la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, obiettivo troppo importante per essere dilapidato nel giro di 90 minuti.

Leggi l'articolo

Napoli, Hamsik rammaricato per il pari

napoli hamsik rammarico pareggio

A Marek Hamsik non è andato giù il pareggio di ieri sera contro la Juventus: il 3 a 3 finale è frutto di una super rimonta dei bianconeri sul Napoli, ma porta il pesante fardello del rigore sbagliato dallo slovacco a inizio partita. Sul penalty si è scatenata un’aspra polemica per via della decisione di Tagliavento di far ripetere l’esecuzione del centrocampista azzurro: il primo tentativo è finito in rete, il secondo tristemente sopra la traversa.

Leggi l'articolo

Napoli-Juventus, Hamsik vuole il massimo

hamsik

La 13esima giornata di campionato, la 12esima effettivamente giocata, è andata in archivio con il posticipo che ha visto straripare il Milan di Allegri sul Chievo. La classifica ci parla della Juventus arroccata in vetta solitaria ma anche di un folto gruppetto di formazioni raccolte in pochissimi punti che rendono la leadership bianconera molto vulnerabile. Mai come in questa stagione si usare il termine “equilibrio“, il senso di incertezza lo fa da padrone ma rende tutto più coinvolgente.

Leggi l'articolo

Napoli, Cavani e Hamsik al settimo cielo

cavani

Un altro piccolo sforzo, l’ultimo passo da compiere è saranno ottavi di finale. Il Napoli si giocherà tutto al Madrigal del Villarreal nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, spagnoli ancorati a zero punti, dunque senza più nulla da dire e da dare alla competizione continentale. Ora però è il momento della festa senza freni dopo il 2-1 rifilato alla corazzata di Premier League Manchester City, scesa migliaia di chilometri fino al capoluogo campano per giocarsela a viso aperto, ma tutto ciò non è stato sufficiente agli uomini di Mancini per uscire indenni dal San Paolo unito in un unico coro.

Leggi l'articolo

Napoli, vigilia da dimenticare: incendio in Hotel e rapina a moglie Hamsik

napoli incendio rapina hamsik

Una vigilia da dimenticare per il Napoli: le ore precedenti alla decisiva partita di Champions contro il Manchester City non sono state all’insegna della calma e della concentrazione. Due eventi hanno turbato l’ambiente azzurro: prima la notizia della rapina che ha subito la moglie di Marek Hamsik poi l’incendio che si è sviluppato nell’hotel che ospita il ritiro degli uomini di Mazzarri.

Leggi l'articolo

Calciomercato Napoli, attenzione il Psg vuole Hamsik

calciomercato napoli psg su hamsik

Sembra proprio che il Psg non si accontenti del calciomercato faraonico dell’ultima sessione estivi e prepari nuovi colpi. Leonardo ha deciso di far spesa a Napoli e ha messo nel mirino con decisione Hamsik. Addiritturala stampa francese sostiene che il club parigino stia tentando di accaparrarsi il giocatore già per Gennaio, se l’undici di Mazzarri non riuscirà a conquistare la qualificazione per gli ottavi di Champions League.

Leggi l'articolo

Calciomercato Napoli, Hamsik resta al San Paolo

hamsik e cavani

Il matrimonio tra Marek Hamsik e il Napoli è destinato ad andare avanti ancora per molti anni. Il contratto che lega il centrocampista slovacco ai colori azzurri era già molto solido ed inderogabile; Marekiaro aveva deciso di dare anima e corpo al San Paolo fino al 2015, ma in vista c’è un prolungamento dell’intesa tra le parti per un altro anno.

Leggi l'articolo

Hamsik energico: “Il destino è nelle nostre mani”

hamsik

Il Bayern Monaco era un ostacolo troppo ostico da valicare, nonostante il Napoli abbia messo in campo all’Allianz Arena cuore, entusiasmo e una buona dose di qualità espressa dai singoli. Il Girone di ferro nel quale sono stati inseriti i partenopei non facilita il compito a Walter Mazzarri il cui compito è quello di traghettare gli azzurri verso una storica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, un passaggio del turno ora più lontano ma ancora possibile.

Leggi l'articolo

Napoli-Bayern, Mazzarri: “Per la storia”

napoli bayern mazzarri hamsik

Mazzarri carica i suoi ragazzi alla vigilia di Napoli-Bayern Monaco di Champions League. Un risultato positio aprirebbe le porte degli ottavi ai partenopei, un risultato che può essere storico: “Quando si incontra una delle squadre più importanti al mondo – ha dichiarato – bisogna cercare di sfruttare ogni loro possibile errore. In ogni reparto sono una squadra di campionissimi. In più sono in periodo di forma stratosferica. Fino ad oggi il Napoli, quando ha fatto un passo falso, ha sempre rimediato facendo grandi prove. Però non sappiamo se sarà così anche questa volta”.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08