Ronaldinho

Tutte le informazioni sull’asso brasiliano del Milan Ronaldinho; non perderti le azioni più belle, i gol da cineteca realizzati, i momenti d’impasse dell’attaccante carioca più rappresentativo del Diavolo.

Adriano in coppia con Ronaldinho, il Flamengo ci prova

adriano

Sembra essere il destino comune a tutti i grandi giocatori brasiliani entrati nel tunnel dell’oblio e in cerca di un riscatto mai arrivato. Neanche il tempo di raccogliere i propri oggetti personali al Corinthians che Adriano Leite Ribeiro è stato prenotato dal Flamengo, club di Rio de Janeiro sempre attento alle sorti dei giocatori più sfortunati e criticati. Nonostamte il periodaccio passato a San Paolo, la forma fisica smarrita da mesi e una scarsa voglia di ricominciare, i rubo-negro di mister Joel Santana sono disposti ad ingaggiare l’Imperatore senza trono.

Leggi l'articolo

Ronaldinho hard in un video casalingo

ronaldinho

Ronaldinho torna a far parlare di sè in un video ad alto contenuto erotico apparso ieri per qualche ora sul web. L’attaccante brasiliano ora al Flamengo dove ha ritrovato forma e gol, seduto davanti alla sua webcam, avrebbe registrato pochi secondi mentre era intento a masturbarsi a petto nudo. Il video ha letteralmente invaso il web, le visualizzazioni si sono sprecate ma il “Gaucho” ha smentito la veridicità del filmato minacciando un’azione legale senza precedenti ai danni del/dei responsabili.

Leggi l'articolo

Calciomercato, Ronaldinho firmerà col Panathinaikos

calciomercato ronaldinho panathinaikos

Secondo bin Abdul-Aziz Al Saud, principe saudita in procinto di acquisire il Panathinaikos, Ronaldinho sarà il primo colpo di calciomercato della società greca. Addiritura Al Saud si spinge oltre vaticinando il 17 Dicembre come data della firma del contratto. Per Ronnie sarebbe un ritorno in Europa dopo la parentesi rossonera al Milan conclusa a Gennaio di quest’anno.

Leggi l'articolo

Ronaldinho si è dato alle spese pazze

ronaldinho

Ronaldinho è tornato in vita sotto tutti i punti di vista. L’eclettico trequartista brasiliano rinato con la maglia del Flamengo riempie di nuovo le pagine dei giornali sportivi per averne combinata un’altra delle sue, o almeno per averci provato. Dopo l’addio al Milan, doloroso ma necessario, il sud americano è stato a lungo snobbato dal mondo del calcio, poi la possibilità del riscatto personale presa al volo con la proposta dei Mengao di mister Vladimir Luxemburgo che ha avuto il merito di dargli fiducia ad oltranza, fiducia ripagata dall’ex rossonero a suon di gol e gesti balistici in campo.

Leggi l'articolo

Video gol Milan: più bello il tiro di Boateng o quello di Ronaldinho?

video gol boateng ronaldinho

Boateng contro il Bate e Ronaldinho contro il Braga: due video che impazzano in rete, due gol che hanno fatto spellare le mani ai tifosi del Milan. Mettiamoli a confronti per stabilire il gol più bello tra i due che sono idoli della curva Sud: Ronnie se n’è andato in punta di piedi dopo che Milano ha conosciuto le sue giocate, ma anche le sue notti brave. Capitolo che sembra accomunarlo a Boateng accusato di qualche seratina di troppo.

Leggi l'articolo

Brasile, Ronaldinho lascia il segno contro il Messico

Ronaldinho show in amichevole

Quasi a voler ripercorrere le orme ora un po’ meno sbiadite del connazionale Ricardo Kakà tornato in auge nella fila del Real Madrid, anche Ronaldinho, guarda caso ex rossonero come il trequartista merengue, scaccia via tutte le sue paure e si sta ritagliando gradualmente un posticino da titolare fisso nella formazione ideale del ct Mano Menezes.

  • ronaldinho gioca col pallone
  • azione in velocità di ronaldinho
  • i compagni abbracciano l'ex rossonero
  • ronaldinho si riscalda in allenamento
  • la gioia del brasiliano dopo il gol
  • prodezza di ronaldinho nel ritiro brasiliano
Guarda le foto e leggi l'articolo

Brasile, Menezes: “Ronaldinho è il calcio”

brasile menezes ronaldinho calcio

E’ un momento felice per Ronaldinho che torna ad accendere le fantasie dei tifosi con le giocate pazzesche a cui ci aveva abituato ai tempi del Barcellona. Ha ritrovato la maglia numero 10 del Brasile grazie a prestazionei convincenti su tutti i fronti con cui ha portato il Flamengo alla vetta della classifica del Brasilerao. La sua presenza è fondamentale infatti la squadra rossonera ha perso ieri non potendo contare sulla sua stella.

Leggi l'articolo

Brasile, Ronaldinho è di nuovo verde-oro

Dinho nella Selecao

Domani sera allo stadio Craven Cottage, impianto sportivo dove disputa le gare casalinghe il club londinese del Fulham andrà in scena l’amichevole tra Brasile e Ghana. Da una parte la nazionale verde-oro piena zeppa di stelle ricercate sul mercato mondiale e in ogni angolo della Terra, dall’altra le “Black Stars” unica realtà del continente Africa ad essersi realmente fatta valere alla kèrmesse iridata tedesca del 2006, eliminati proprio dalla selezione carioca per 3-0 agli ottavi di finale.

Leggi l'articolo

Ronaldinho ritrova il Brasile. Menezes lo convoca per il Ghana

Ronaldinho convocato dal Brasile

Ronaldinho ritrova il Brasile per l’amichevole contro il Ghana. Il fantasista ex-rossonero ha convinto Menezes a concedergli una nuova possibilità dopo un anno di purgatorio grazie alle scintillanti prestazioni che hanno portato il Flamengo in vetta al Brasilerao. Da segnalare anche la presenza degli “italiani” Júlio César, Thiago Silva, Lucio, Robinho e Pato. La partita si terrà il 5 settembre a Londra presso lo stadio del Fulham, il Craven Cottage.

  • Ronaldinho Brasile: Verdeoro
  • Ronaldinho Brasile: che spettacolo al Flamengo
  • Ronaldinho Brasile: donne
  • Ronaldinho Brasile: Barcellona
  • Ronaldinho Brasile: al Milan
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ronaldinho spinge il Flamengo contro il Gremio

Ronaldinho dimostra tutta la sua forma eccezionale guidando il Flamengo alla vittoria per 2 a 0 contro il Gremio e a rimanere in testa alla classifica del Brasilerao da imbattuti. L’ex Milan non ha avuto pietà della squadra che l’ha lanciato nel mondo del calcio e ha deliziato il pubblico con giocate sopraffini tra cui l’assist per il vantaggio di Thiago Neves e il gol del due a zero con una giocata di forza: il fantasista ha dimostrato tutto il suo ritrovato furore agonistico, andando a togliere la palla al portiere Victor che aveva tentato improvvidamente un dribbling proprio ai danni del fenomeno di Porto Alegre.

Guarda il video e leggi l'articolo

Ronaldinho e Neymar fanno i fuochi d’artificio

Santos-Flamengo è stata una partita fantastica finita per 4 a 5 a favore dei rossoneri. Protagonisti assoluti Ronaldinho Gaucho e Neymar autori di giocate sensazionali che hanno acceso il pubblico brasiliano, avido di bel gioco dopo le brutte prestazioni dela Selecao nella recentissima Coppa America. Dopo ventisei minuti la partita sembrava finita: Santos avanti 3 a 0 e Neymar che semina il panico nella retroguardia carioca segnando una incredibile doppietta. Soprattutto il secondo gol è un gioiello incredibile: dribbling incredibili degni di un free styler e fatti ad una velocità impossibile per i difensori avversari che si devono limitare a guardare il giovane talento sprintargli davanti e andare a concludere in rete.

Guarda il video e leggi l'articolo

Flamengo, Ronaldinho è rinato

Ronaldinho eroe al Flamengo

I tifosi del Flamengo hanno fatto pace con Ronaldinho. L’ex asso brasiliano di Milan, Barcellona e Paris Saint Germain ha ritrovato la fiducia e ripristinato il rapporto con società e tifoseria grazie ad una splendida prestazione esibita nell’ultima gara di campionato contro l’Atletico Mineiro e terminata 4-1 per i rubronegro del coach Luxemburgo.

  • il gol di ronaldinho che ha fatto esplodere la gioia de
  • ronaldinho al carnevale di rio de janeiro
  • dinho alza la guanabara cup al cielo
  • il brasiliano presenzia una festa a rio
  • ronaldinho accolto dai tifosi del flamengo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Flamengo, Ronaldinho messo alle strette

dinho

Si fa sempre più critica la posizione di Ronaldinho al Flamengo, la squadra che ha scelto dopo l’esperienza triennale al Milan e che lo avrebbe dovuto rilanciare nel calcio ad altissimi livelli, regalandogli un posto da titolare nella nazionale carioca, ma a quanto pare così non sarà.

Leggi l'articolo

Ronaldinho insultato allo stadio

Ronaldinho sostituito e fischiato

Non trova pace Ronaldinho, fischiato e insultato dai tifosi del Flamengo mentre usciva dal campo dopo essere stato sostituito dall’allenatore Vanderlei Luxemburgo.

Leggi l'articolo

La classifica dei gol più belli di sempre

La classifica dei gol più belli di sempre

Quali sono i gol più belli di sempre segnati nel calcio? Una domanda da un milione di dollari, ma questa speciale classifica si è presa la briga di raccogliere e selezionare le reti che hanno fatto storia, realizzate nei più disparati campionati da calciatori più o meno conosciuti.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08