Video Gol

I video con i gol più belli del mondo del calcio. Guarda le reti più spettacolari del campionato italiano e delle altre coppe: Coppa Italia, Champions League, Europa League, Mondiali ed Europei.

Bimbo fa invasione di campo, Neymar lo porta in trionfo [VIDEO]

cover of 139411384484553187d34ce6cc

Curioso episodio avvenuto in Sudafrica dove, durante l’amichevole di padroni di casa contro il Brasile, che ha visto la squadra carioca vincere con un rotondo 5-0, un bambino riesce a fare invasione di campo. Subito le guardie lo fermano e iniziano a portarlo fuori dal terreno di gioco, fino a quando Neymar, autore in partita di una tripletta, non decide di prenderlo in braccio e portarlo in trionfo insieme a tutti i compagni di squadra. L’attenzione di tutto lo stadio è rivolta quindi verso il brasiliano e il fortunato bambino, con David Luiz che decide d immortalare il momento facendo una foto con il suo smartphone. Guarda il video del curioso episodio.

Guarda il video e leggi l'articolo

Video Gol Finale Coppa del Re: Athletic Bilbao – Barcellona 0-3

Schermata 05 2456074 alle 04.59.30

25 Maggio 2012Guardiola ha allenato per l’ultima volta il Barcellona questa sera nella finale di Coppa del Re, vincendo il suo 14esimo trofeo in appena quattro anni sulla panchina dei blaugrana. Grande delusione invece per l’Athletic Bilbao che ha perso la seconda finale stagionale dopo quella di Europa League del 9 Maggio scorso contro l’Atletico Madrid. Alla vigilia di questa gara i catalani erano molto preoccupati per le pesanti assenze in difesa che hanno costretto Guardiola ad improvvisare un quartetto difensivo composto da Montoya, Piqué, Mascherano ed Adriano.

Leggi l'articolo

Video Gol Finale Coppa Italia: Juventus – Napoli 0-2

Schermata 05 2456069 alle 01.13.14

20 Maggio 2012 – Finalmente una festa per il Napoli dopo lunghissimi 22 anni di attesa. L’ultima vittoria risaliva al 1990 quando il Napoli Maradona si impose con un sonoro 5-1 sempre sulla Juventus in finale di Supercoppa Italiana. La Coppa Italia invece mancava da ben 25 anni ed ha fatto esplodere di gioia un’intera città che da ormai troppo tempo non festeggiava una vittoria di prestigio. Gli azzurri di Mazzarri sono partiti subito forte ad inizio gara, mettendo in grossa difficoltà per almeno 15 minuti una Juventus forse imbolsita dai troppi festeggiamenti per lo Scudetto. Con il passare dei minuti anche la squadra di Conte è riuscita rendersi pericolosa, senza però trovare la via del gol.

Leggi l'articolo

Video gol Champions League: Bayern Monaco – Chelsea 4-5 (dcr.)

Schermata 05 2456068 alle 02.02.20

19 Maggio 2012 – Il Chelsea è campione d’Europa. La squadra di Roberto Di Matteo è riuscita nell’impresa di vincere la Champions League contro ogni pronostico al termine di una partita estremamente spettacolare. Il Bayern ha imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti di gioco, mentre gli inglesi si sono limitati, senza successo, a qualche ripartenza in contropiede. La squadra di Heynckes con il passare dei minuti ha accumulato molto buone occasioni che il Chelsea, con un po’ di affanno, è comunque riuscito a limitare. All’83′ minuto i tedeschi sono passati in vantaggio grazie ad un colpo di testa sottomisura di Thomas Muller che ha beffato Cech schiacciando il pallone a terra.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Inter – Milan 4-2

Schermata 05 2456055 alle 06.43.45

5 Maggio 2012 – Il Milan ha perso derby e Scudetto in un colpo solo. La squadra di Allegri non è riuscita ad avere la meglio di un’arrembante Inter che questa sera ha giocato una delle migliori partite stagionali. I nerazzurri sono passati in vantaggio 14′ minuto con Diego Milito servito da una sponda di Samuel ad un paio di metri dalla porta rossonera. Il Milan ha pareggiato i conti nei minuti finali del primo tempo, usufruendo di una calcio di rigore, realizzato da Ibrahimovic, assolutamente inesistente assegnato dall’arbitro Rizzoli per un fallo su Boateng di Julio Cesar che invece era riuscito perfettamente a deviare il pallone.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Cagliari – Juventus 0-2

Schermata 05 2456055 alle 06.31.10

6 Maggio 2012 – E’ successo l’incredibile. La Juventus di Antonio Conte ce l’ha fatta davvero a conquistare questo Scudetto nonostante ad inizio stagione almeno tre squadre sembravano nettamente meglio attrezzate per arrivare la vittoria finale. I bianconeri sono riusciti a ribaltare i pronostici giocando un campionato perfetto, che ad una giornata dalla fine non l’ha ancora mai visti uscire sconfitti dal campo. Incredibili i passi in avanti compiuti dalla società bianconeri che si è risollevata in modo incredibile dopo i due settimi posti collezionati in campionato.

Leggi l'articolo

Video Gol Liga Spagnola: Barcellona – Espanyol 4-0

Schermata 05 2456054 alle 03.33.37

5 Maggio 2012 – Nessuno come Lionel Messi. Oggi il numero dieci del Barcellona ha messo a segno un poker arrivando a quota 72 reti stagionali. Il piccolo numero 10 nonostante non sia riuscito a vincere la Liga o la Champions League, ha fatto comunque pesantemente la differenza per la squadra di Guardiola durante tutta la stagione. Con i gol messi a segno questa sera, l’argentino ha anche battuto il record dell’americano Archie Stark che nel 1924/25 riuscì a segnare la bellezza di 70 reti stagionali nel campionato d’oltreoceano. Chissà se e quando ricapiterà di vedere un altro giocatore segnare un simile numero di gol, sempre che Messi non faccia ancora meglio nelle prossime stagioni.

Leggi l'articolo

Video gol finale FA Cup: Chelsea – Liverpool 2-1

Schermata 05 2456054 alle 03.34.24

5 Maggio 2012 – Il Chelsea ha vinto la 131° edizione della FA Cup in finale contro il Liverpool. Da quando i blues sono stati affidati a Roberto Di Matteo hanno cambiato decisamente passo, dimostrando di avere ancora un gruppo forte e compatto nonostante le carte d’identità. Quella di oggi è stata la prima finale conquistata dall’ex centrocampista della Lazio, che il prossimo 19 Maggio a Monaco di Baviera sfiderà il Bayern per la conquista della Champions League. Una grande delusione invece per il Liverpool che ha già conquistato la Coppa di Lega ma che sperava di bissare il successo nell’altra coppa per consolarsi dopo un campionato molto deludente giocato dalla squadra di Dalglish.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie B: Grosseto – Pescara 2-4

Schermata 05 2456054 alle 03.31.51

5 Maggio 2012 – Vola il Pescara di Zdenek Zeman. Gli abruzzesi anche oggi hanno vinto la propria partita sotterrando di gol gli avversari. Questa volta il tecnico boemo non ha potuto contare sull’apporto di Ciro Immobile che in settimana ha avuto un problema ad un polpaccio, schierando al suo posto il giovane Caprari di proprietà della Roma. Il grande protagonista della giornata è stato però un altro piccoletto, il solito Lorenzo Insigne. Il fantasista scuola Napoli ha fatto impazzire la difesa avversaria fino a quando è stato costretto ad uscire a metà della ripresa a causa di un pestone molto forte.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Roma – Catania 2-2

Schermata 05 2456054 alle 03.34.11

5 Maggio 2012 – Niente da fare, non è decisamente l’anno della Roma. I giallorossi non riescono più a vincere da cinque partite a questa parte e con tutta probabilità non riusciranno a qualificarsi neanche per L’Europa League. Anche oggi la squadra di Luis Enrique ha espresso un ottimo gioco offensivo costruendo azioni corali degne di una grande squadra, ma poi ha anche subito molto in fase difensiva. Il tecnico spagnolo in questo suo primo, e forse unico, anno sulla panchina giallorossa non è mai riuscito a regalare un equilibrio difensivo alla propria squadra.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Lecce – Fiorentina 0-1

Schermata 05 2456054 alle 03.34.46

5 Maggio 2012 – Giornata di festa per i tifosi della Fiorentina che ha finalmente ha conquistato la matematica salvezza in questo campionato. Tristezza invece per quelli del Lecce che grazie al lavoro di Cosmi hanno creduto alla possibilità di salvarsi, salvo poi vedere la squadra spegnersi proprio nelle ultime gara di campionato raccogliendo zero punti nelle ultime tre sfide interne contro Napoli, Parma ed appunto oggi Fiorentina. L’ultimo acuto della squadra salentina è stato senza dubbio il pareggio 1-1 in casa della Juventus di mercoledì scorso che gli ha permesso di non essere ancora matematicamente retrocessa nel campionato cadetto.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Udinese – Lazio 2-0

Schermata 04 2456048 alle 01.53.06

29 Aprile 2012 – Continua il clamoroso crollo della Lazio che da almeno due mesi a questa parte non riesce più a ritrovare la continuità necessaria per tenere a distanza le altre squadra con l’ambizione di qualificarsi per la prossima Champions League. Dopo il risultato di questa sera ci sono quattro squadre a quota 55 punti (Lazio, Napoli, Inter ed Udinese) che nei prossimi tre turni si daranno battaglia per conquistare l’unico posto disponibile. La partita di questa sera ha rispecchiato il momento poco brillante che stanno attraversando Lazio ed Udinese; l’impegno c’è stato certamente da entrambi le parti, anche se il gioco non ha per nulla impressionato.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Novara – Juventus 0-4

Schermata 04 2456048 alle 01.53.46

29 Aprile 2012 – Una Juventus stellare di fronte ad un piccolo Novara. La squadra di Conte ha affrontato questo impegno con grandissima determinazione, meritando ampiamente i tre punti. Allo stadio oggi erano presenti anche due bandiere come Michel Platini e Giampiero Boniperti, entrambi di origini novaresi, che hanno deciso di vedere insieme allo stadio questo derby piemontese. La partita è stata sbloccata dalla Juventus dopo appena 16 minuti con una perfetta girata di Mirko Vucinic su azione di calcio da fermo battuto perfettamente da Andrea Pirlo.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Siena – Milan 1-4

Schermata 04 2456048 alle 01.53.36

29 Aprile 2012 – Il destino di questo campionato è tutto nelle mani della Juventus, ma il Milan di Allegri non è ancora disposto ad arrendersi. I rossoneri hanno imposto fin dai primi minuti di gioco il proprio ritmo al Siena, cercando di portarsi in vantaggio e mettere al sicuro la vittoria. Il primo gol della partita è stato segnato da Antonio Cassano sfruttando una respinta difettosa di Brkic. Il talento di Bari vecchia ha così realizzato il primo gol da quando è rientrato dopo la lunga pausa forzata a causa del problema al cuore. Al 30esimo minuto Ibrahimovic ha raddoppiato chiudendo virtualmente la partita.

Leggi l'articolo

Video Gol Serie A: Inter – Cesena 2-1

Schermata 04 2456048 alle 01.53.19

29 Aprile 2012 – Adesso l’Inter di Stramaccioni non è più costretta a sperare, ma può finalmente crederci. Fino a due settimane fa i nerazzurri erano distanti sei punti dal terzo posto in classifica, ma adesso il gap è stato ricucito e ci sono ben quattro squadre a quota 55 punti in classifica in piena lotta per il terzo posto. Zanetti e compagni dovranno però sudarsi questa qualificazione visto che in calendario c’è il derby contro il Milan alla penultima giornata e lo scontro diretto con la Lazio all’ultima. In pochi perfino tra i più accesi sostenitori nerazzurri avrebbero anche solo sperato di ritrovarsi a lottare per la Champions dopo un campionato tanto sciagurato.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08