World League Volley

Leggi tutte le notizie inerenti alla World League di pallavolo, con tutti i risultati delle gare, i giocatori più in forma, le foto degli incontri in programma, le classifiche dei gironi. La prossima edizione della kèrmesse sarà di scena a Danzica in Polonia l’anno prossimo.

World League 2011 alla Russia

world league 2011 russia

La Russia ha vinto la World League 2011 a Danzica (Polonia). In finale ha battuto il favoritissimo Brasile di Giba e Bernardinho per 3 a 2. Al terzo posto la Polonia che ha battuto l’Argentina per 3 a 0 sospinta dal pubblico di casa. La Russia torna alla vittoria dopo 9 anni e interrompe una striscia di 7 vittorie dei verdeoro, vincenti dal 2003 al 2010 con l’eccezione del 2007 quando a vincere furono gli Usa.

Leggi l'articolo

World League, l’Italia perde ed esce dal torneo

world league italia

L’Italia cede di schianto e abbandona prematuramente la World League 2011. La Bulgaria, praticamente già eliminata, ci ammichilisce in tre set, ma i rimpianti della Nazionale sono tanti. I parziali dei set sono stati: 22-25, 22-25, 21-25. L’Italia arrivava dalla vittoria dalla Polonia di ieri sera.

Leggi l'articolo

World League, azzurri di nuovo in corsa

italia-polonia

Gran prova degli azzurri in World League di pallavolo. Il sestetto allenato da Mauro Berruto ha centrato l’immediato riscatto battendo ieri a Danzica, teatro della Final Eight, la Polonia padrona di casa e guidata dall’ex ct Andrea Anastasi. Tutto sin troppo semplice per i nostri pallavolisti colpiti nell’orgoglio dal precedente ko.

Leggi l'articolo

World League, Italia da film horror

italia

Inizia malissimo la Final Eight di World League per l’Italia di Mauro Berruto. Gli azzurri della pallavolo hanno ceduto alla selezione argentina, dilapidando il primo set vinto con determinazione e lasciando campo e gioco agli avversari sud americani per il resto del match conclusosi sul punteggio di 3-1.

Leggi l'articolo

World League, sconfitta indolore per gli azzurri

world league

Ko senza conseguenze per la nazionale azzurra della pallavolo impegnata nella prestigiosa World League di volley internazionale. Nell’ultima gara valida per la fase eliminatoria, gli azzurri di Mauro Berruto hanno ceduto di netto a Cuba e sono usciti sconfitti davanti al pubblico di Modena col risultato di 3-0 e parziali di 21-25, 20-25, 25-27.

Leggi l'articolo

World League, azzurri temerari

world volley league

Senza freni e senza ostacoli di nessun tipo. Prosegue la marcia trionfale della nazionale azzurra di pallavolo in World League. Il sestetto guidato dal ct Mauro Berruto sembra non soffrire di amnesie, non stancarsi mai e scendere in campo ogni volta con nuovo vigore e linfa. A conferma di questa tesi, l’ennesima vittoria, la decima, ieri contro Cuba col punteggio schiacciante di 3-0.

Leggi l'articolo

Pallavolo World League, Italia 10 e Lode

world league volley italia

In attesa delle ultime due partite del girone di qualificazione, l’Italia si gode la matematica certezza di giocare le Final Eight di Danzica. Il prossimo avversario è Cuba, da affrontare in un doppio confronto giovedì 29 giugno (ore 20.30) a Parma e venerdì 30 giugno (ore 20.30) a Modena. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta da RaiSport1.

Leggi l'articolo

L’Italia si vendica in World League

italia-francia

La vendetta è stata servita. Gli azzurri della pallavolo hanno immediatamente ripreso la loro marcia trionfale, surclassando al PalaCatania la Francia col punteggio di 3 set a 1. Non c’è stata storia a differenza del match perso a Messina da Fei e compagni contro i transalpini che avevano inflitto il primo ko nella manifestazione agli azzurri.

Leggi l'articolo

L’Italia cede di netto alla Francia in World League

world league

Prima o poi diveva accadere. L’impeccabile ruolino di marcia collezionato dalla nazionale azzurra della pallavolo maschile impegnata nella World League 2011 è stata macchiata ieri dalla sconfitta patita al cospetto di un’energica Francia a Messina.

Leggi l'articolo

Volley World League: Corea del Sud-Italia 2-3

Vollley: WL, Corea Sud-Italia 2-3

L’Italia ha superato la Corea del Sud in una partita valida per il girone D della World League di pallavolo. Gli azzurri del volley hanno avuto la meglio sui coreani per 2-3 (parziali: 15-25 22-25 25-21 25-22 10-15).

Leggi l'articolo

Volley: Repesa via da Treviso, Berruto vuole il massimo

world league

Il commissario tecnico della nazionale azzurra di volley Mauro Berruto sembra incontentabile e nonostante i nostri pallavolisti stiano ben figurando alla World League girovagante e detengano il primato nel Pool D a punteggio pieno in virtù di 4 successi su 4 gare disputate, il coach nazionale vuole ancora il massimo dai suoi.

Leggi l'articolo

Volley World League: gli azzurri non si fermano più

volley league world

Vittoria sudata ma meritata quella ottenuta dalla nazionale azzurra di pallavolo maschile in World League della volley internazionale. Ad Andria, il sestetto allenato da Mauro Berruto ha piegato al tie-break Cuba, nazionale vice-campione del mondo, infilando così il quarto successo di fila.

Leggi l'articolo

Volley, World League: azzurri a punteggio pieno

world league

La World League di volley è sempre più in discesa per la nazionale azzurra di pallavolo; il sestetto allenato dal commissario tecnico Mauro Berruto ha giocato sul velluto anche la terza gara contro la selezione cubana, battendo gli avversari con un perentorio 3-0 e parziali di 25-19, 25-21 e 27-25.

Leggi l'articolo

Volley, World League: Italia attende la Francia

world league

La volley maschile sta vivendo le prime fasi concitate in World League; la manifestazione che raccoglie le migliori selezioni pallavolistiche maschili in circolazione ha vissuto la sua prima giornata, ancora da completare, con le vittorie schiaccianti e come da pronostico di Usa, Brasile e Russia.

Leggi l'articolo

World League Volley: Italia, convocati e calendario

Volley: ecco azzurri per World League

WORLD LEAGUE VOLLEY – L’Italia è pronta per la World League 2011 di volley che si giocherà da venerdì a Lione. Il ct Mauro Berruto, all’esordio ufficiale come tecnico dell’Italvolley, ha convocato 14 giocatori. Il debutto degli azzurri sarà il 27 contro la Francia; nello stesso girone ci sono anche Corea del Sud e Cuba.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08